Ray Ban 4057

Dopo aver recitato per Billy Bob Thornton in Daddy and Them (2001) si fa volontariamente rinchiudere al Promises Rehabilitation Center di Malibù, California.Tornato sui grandi schermi un anno dopo, è scelto da John Woo per affiancare Uma Thurman nella pellicola di fantascienza Paycheck (2003) e poi per impersonare il supereroe cieco della Marvel Daredevil (2003) di Mark Steven Johnson, dividendo il set con Jennifer Garner. Come ammetterà lui stesso, la Lopez nuocerà gravemente alla sua carriera, provocando un collasso così pericoloso per il suo mestiere d’attore che neanche la canzone “Dear Ben”, che lei ha scritto per lui, avrebbe potuto fargli fare marcia indietro. Fidanzati per due anni, talmente inseparabili da essere soprannominati dal gossip mondiale con il nomignolo di “Bennifer”, i due appariranno in due flop terribili: Gigli (2003) di Martin Brest e Jersey Girl (2004) di Kevin Smith, che segneranno il tracollo di una tutta sommata buona carriera, costruita fino a quel momento.La famiglia come motore di una straordinaria ripresaLasciata la Lopez, dopo qualche avventura con l’attrice Krista Allen e con la presentatrice di televendite Enza Sambataro, comincia a frequentare la sua ex compagna di set Jennifer Garner.

Currently, our production line includes Light up Sunglasses, Blinking Pins, Flashing Foam Sticks, Light up batons, LED floating swimming noodles, Flashing water guns, Light up bracelets(normal/ sound activated/motion sensor), Flashing Braids, Blinking earrings, Light up folding fans, Light up message fans, Light up cups, and many other flashing items(see catalogue in details). All our products could be branded(printing or labeling). Also OEM ODM are fairly welcome..

Entrato in contatto con il mondo musicale, diventa un fan dei Beastie Boys, con i quali collaborerà alla regia dei loro video. Ed è proprio nei videoclip e nei primi cortometraggi che il nome di Spike Jonze si fa sentire. Ma non solo videoclip nella sua carriera: anche cortometraggi come VideoDays (1991) con Jason Lee; Mouse (1997) fatto in collaborazione con Rick Howard; How They Get There (1997); Amarillo by Morning (1998) e Torrance Rises (1999), firmato con il nome di Richard Coufey e con Roman Coppola, Eminem, Janeane Garofalo, Michael Grier, Chris Rock e Madonna.

Nato a Bari nel luglio del 1983, Damiano Russo sogna fin da bambino di diventare un attore. il suo desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo a spingerlo, tra il 2003 e il 2005, a frequentare un corso di dizione con Mario Grossi e poi un Corso di arti interpretative e visive del cinema e teatro. Più recente, del 2008, è la sua partecipazione ai corsi dell’FMP con Federico D’Anna.Russo debutta al cinema con il film Io non ho la testa (1997) di Michele Lanubile.

Be the first to comment

Leave a Reply