Ray Ban Aviator 3025

Rowan Atkinson è semplicemente perfetto come interprete, anche se in fondo è solo Mr Bean travestito da agente segreto. Ma questo non è un difetto: anzi, il protagonista sembra ancora più divertente che nei soliti episodi e sicuramente migliore che nel precedente film “Mr Bean L’Ultima Catastrofe”. A lui si accompagna poi una bella Natalie Imbruglia.

Band che poi si scioglierà ma che non impedirà all’attore di proseguire la sua carriera da solo, registrando un nuovo album “Civilized Man” che lo porterà in tournée per l’Europa.Nel 2004, la Royal Shakespeare Company di Stratford, in Inghilterra, indice una votazione per sapere quali sono stati i migliori Romeo e Giulietta che il pubblico ha visto a teatro. I vincitori sono James Marsters e Keira Knightley, votati da 2.000 persone. Marsters trionfa su Orlando Bloom, Ewan McGregor, Jude Law e Johnny Depp e, dopo aver prodotto più di 70 spettacoli teatrale, sogna la regia della trasposizione cinematografica di “Macbeth”.Divenuto famoso per aver interpretato il vampiro Spike nel celebre show Buffy L’ammazzavampiri, James Marsters torna alla ribalta delle cronache del piccolo schermo nel ruolo di un terrorista che interpreterà in Caprica, l’attesissimo prequel di Battlestar Galactica.

Pietro e Alba festeggiano cinquant’anni d’amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un’isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull’orlo di una crisi di nervi.

Al risveglio della natura inneggia anche Gucci by Safilo con le sue lenti Flora Garden, che riprendono i delicati colori dell storica stampa e sono ingentilite da una farfalla di metallo. Nuance psichedeliche e montatura ultra leggera per gli occhiali Diesel, mentre Ray Ban si affida, sì, al colore, ma a quello dei suoi archivi storici e veste le lenti di un giallo leggenda. Armani sceglie per la sua linea Emporio trasparenze che regalano un spensierata alle linee squadrate delle montature, mentre per la prima linea si affida a forme retrò in tonalità perlate o nere.

Cerca un cinemaAd Amburgo e all’indomani degli attentati terroristici dell’undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gnther Bachmann scoprire se Issa Karpov è un innocente coinvolto in una storia più grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell’alcol e della solitudine, Bachmann non può sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante.

Be the first to comment

Leave a Reply